Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 29

That’s New. Un nuovo show per Lindelof, George R.R. Martin sperimenta il multitasking e Farmville approda in tv.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
thatsnew

THE LEFTOVERS. He’s back. Damon Lindelof torna sul piccolo schermo con l’adattamento televisivo del romanzo di Tom Perrotta: The Leftovers (Svaniti nel nulla, nella traduzione italiana). La HBO ne ha ordinato il pilota e, se il progetto andasse in porto, si tratterebbe del primo ritorno di Lindelof in TV dai tempi di Lost.
Incrociamo le dita o malediciamo il suo nome sonoramente? Precisiamo comunque che il ruolo di Lindelof sarà quello di produttore esecutivo (insieme a Tom Perrotta) e non di showrunner. Staremo a vedere.

CRAZY ONES.  Robin Williams torna in tv? Così sembrerebbe. L’attore è infatti il protagonista del pilota di Crazy Ones, ordinato dalla CBS: la serie segnerebbe il ritorno in tv di Williams dopo circa 30 anni. La trama, in breve: papà (Williams) + figlia nel mondo della pubblicità. Ci attizza l’idea oppure non ce ne frega assolutamente niente?

GEORGE R.R. MARTIN. L’autore della saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco, ovvero quella da cui è tratto Game of Thrones, ha siglato un accordo con la HBO: oltre a rimanere come produttore esecutivo per le successive stagioni della serie, Martin produrrà altri show per la HBO. La notizia non ci entusiasma, perché conoscendo la tempistica di Martin nello sfornare romanzi vorremmo tutti che fosse concentrato sulla fine della sua opera piuttosto che su progetti nuovi di zecca. Sappiamo tuttavia che non è nuovo agli impegni televisivi, aveva già scritto episodi per The Twilight Zone e per La Bella e la Bestia.

FARMVILLE. Tutti i vostri incubi peggiori diventano realtà: Farmville, popolare videogioco da social network, sbarca in tv. L’adattamento del videogioco avverrà in forma di serie animata e se ne occuperà Brett Ratner (X-Men: conflitto finale, sì, ho detto X-Men: conflitto finale). Letteralmente la nuova frontiera dell’orrore.

WHO IS DOING WHAT:
  • Josh Charles ha rinnovato il suo contratto per una quinta stagione in The Good Wife; l’attore, che al contrario dei suoi colleghi aveva firmato solo per un quadriennale, ha prolungato il proprio impegno con la serie per un ulteriore anno; cosa significa? A) che vedremo ancora Will Gardner e B) che The Good Wife potrebbe essere rinnovato per una quinta stagione. Tifiamo, tifiamo tantissimo.
  • John Noble parteciperà come guest star alla quarta stagione di The Good Wife; orfani di Fringe, è il momento di appassionarvi ad un legal drama. Forza.
  • Eion Bailey torna in Once Upon A Time, finalmente sapremo cosa è successo ad August e che fine ha fatto il nostro caro Pinocchio?
  • Christina Ricci ci riprova; dopo il fallimento con Pan Am ritroveremo l’attrice nel pilot di Girlfriend in a Coma, comedy targata NBC.
  • Courtney Cox raggiunge Mattehew Perry in Go On; reunion di Friends prevista per aprile.
TRAILER

La HBO ha rilasciato l’ennesimo promo della terza stagione di Game of Thrones. E l’hype sale, sale, sale, sale, sale…

Il nuovo promo di Defiance

E POSTER

Nuovi poster sia per Da Vinci’s Demons sia per Cult.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Vola Leonardo, VOLA!
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Poster inquietante per Cult

L'articolo That’s New. Un nuovo show per Lindelof, George R.R. Martin sperimenta il multitasking e Farmville approda in tv. sembra essere il primo su Serialmente.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 29

Trending Articles